Pergole

Tutte le pergole sono disponibili nelle soluzioni monomodulo e plurimodulo, con un numero personalizzabile di gambe portanti, per applicazioni su spazi di dimensioni diverse.

Pergole addossate
Pergole addossate

Le pergole addossate possono essere monomodulo o plurimodulo. Le prime sono strutture addossate alla parete, sostenute da due gambe. Le seconde sono sostenute da più gambe a seconda della larghezza della pergola. La pendenza del telo che completa la struttura fa defluire l’acqua piovana verso le gambe, dove viene convogliata a terra. La soluzione plurimodulo può proteggere superfici più ampie. Anche in questa versione, l’acqua piovana viene scaricata a terra attraverso le le gambe della struttura della pergola.

Coperture pergole
Coperture per pergole

Le coperture per pergolati sono tende a falde in tessuto, sostenute da profili frangitratta, che possono fungere da coperture per strutture pre-esistenti, pergole e pergolati, e strutture in generale. Grazie alle guide laterali, possono essere aperte e chiuse, garantendo così la massima protezione all’ambiente sottostante. I modelli di coperture per pergolati sono molti, in grado di soddisfare ogni necessità. Dalle coperture più funzionali, alle più complesse che garantiscono la protezione anche dall’acqua.

Pergole ad isola
Pergole ad isola

Sicure ed eleganti, le pergole ad isola progettate da Gibus sono ideali per coprire ogni spazio: al mare e in montagna, in città o in campagna questi prodotti sono realizzati per soddisfare tutte le esigenze, dall’estetica alla comodità, alla sicurezza. Suddivise in vari modelli, a seconda della grandezza della superficie da coprire è possibile scegliere tra pergole a isola monomodulo e plurimodulo. .